Serpicanaro organizza domenica 5 marzo una sferruzzata con Ornella per realizzare il #pussyhat da indossare #lottomarzo. Ecco la presentazione direttamente dalle loro pagine:

Il workshop è rivolto a tutte le donne (e uomini) che vogliono indossare un PussyHat l’8 marzo o anche tutto l’anno…orgogliosi di averlo fatto com le proprie mani: Do It Together!

Quando
Domenica 5 marzo 2017 – ore 15-18
per poter comprare i materiali del kit – lana e ferri – ti chiediamo di iscriverti entro mercoledì 1 marzo ; se non sei riuscit* ad iscriverti per tempo non ti disperare: iscriviti sempre compilando il modulo e ti daremo indicazioni per dove comprare ferri e lane.

Contributo
15 euro (kit lana+ferri incluso) + tessera associativa (2€).

piccola nota:
nel compilare il modulo facci sapere se hai i tuoi ferri (12mm – lunghezza 40 cm) oppure se dobbiamo comprarli noi per te. Se vuoi che li compriamo noi iscriviti entro mercoledì 1 marzo.

Iscrizione
compila il modulo.

Modalità di pagamento
Una volta confermata la prenotazione tramite il modulo è possibile saldare la quota di partecipazione direttamente all’incontro. Visto che è previsto l’acquisto di materiali ti chiediamo di non paccarci! Y*_*Y

Luogo
SerpicaLab- Stadera


#lanalibera

 lanalibera17@gmail.com
 

teste libere…
Accedi al tuo account

×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: